Thinkgreen Ecofestival

Caricamento Eventi

Il think green ecofestival per il 2019 sarà dedicato al  “consumo critico” il tema predominante e il punto di partenza per strutturare le attività in programma, per un’edizione speciale che intende mettere al centro l’uomo e le sue scelte quotidiane come unica via per salvare il pianeta terra.

Le tante attività del THINKGREEN ECOFESTIVAL si svolgeranno nella magnifica cornice verdeggiante dell’Ex Cartiera Latina a Roma. Via Appia Antica 42/50

Nel Programma è previsto per :

Domenica 27 14.00 15.00
Odaka Yoga Prenatale

A cura di: Antonella Indelisano
Costo:  gratuito
Età tutte le mamme di qualsiasi trimestre o post-parto, senza nessuna esperienza di yoga
Dove: stazzo del pastore
Varie:  Tappetino e  telo se lo gradiscono; un cuscino se vogliono; abbigliamento comodo
Odaka Yoga Prenatale prepara il corpo, la mente e le emozioni della futura mamma per affrontare serenamente e consapevolmente il travaglio, il parto e la maternità.
Sequenze di pose, respirazione e meditazione, per avere una gravidanza gioiosa e in salute.
Un corso che accoglie tutte le mamme di qualsiasi trimestre o post-parto, senza nessuna esperienza di yoga. Prima di tutto uno spazio in cui la futura mamma avrà l’opportunità per vivere con tranquillità questa sua splendida esperienza confrontandosi con le altre mamme.
Apprendere tecniche base di yoga per imparare a rilasciare tensioni, a mantenere una corretta postura (pre e post parto) e ad utilizzare coscientemente i muscoli necessari per il parto. Un luogo dove ogni donna può evolvere la propria saggezza e consapevolezza interiore.

Per maggiori dettagli, contattaci ai nostri recapiti.