Linee guida
Nel pieno rispetto di tutte le normative potremo assicurare i nostri corsi. Abbiamo limitato la nostra presenza a un numero di 6 allievi in sala, per una maggiore sicurezza e per poter praticare nella maggior serenità possibile.
Le formule di abbonamento rimarranno invariate.
Abbiamo rinnovato il sistema di prenotazioni. Utilizzeremo da oggi l’applicativo LogFIT, progettato in stretta collaborazione con maestri e praticanti di grande esperienza.
Sarà possibile, attraverso la voce AREA RISERVATA o le voci PRENOTA del nostro sito www.yogavibe.it, prenotare le lezioni con maggiore facilità e flessibilità.
Vi chiediamo fin da ora, dato il numero limitato di posti per ogni ora di pratica, di mantenere la sensibilità che avete sempre dimostrato, nel rispettare le prenotazioni, evitando di cancellare il giorno stesso o non presentandosi in sala, per non privare altri praticanti di poter usufruire del posto.
lo studio Yoga Vibe è stato, e verrà regolarmente sanificato ad ogni pratica, completamente e in tutti gli ambienti.
In particolare:
- Ogni praticante dovrà usare un proprio tappetino, che disporrà in sala secondo le postazioni indicate a terra, che dovrà essere sanificato prima della disposizione nella zona indicata in studio.
- Occorrerà entrare ed uscire uno alla volta.
- Lo spogliatoio sarà regolarmente operativo, nella stessa modalità. Raccomandiamo di riporre i vestiti in un sacchetto ben chiuso.
- All’ingresso nel centro è obbligatorio sanificare le mani mediante l’uso dell’apposito dispenser.
Vi ringraziamo dal cuore per tutto il vostro calore e il vostro sostegno.
Namasté
Il Team di Yoga Vibe