Yoga Vibe è un’Associazione Sportiva Dilettantistica e Promozione Sociale Iscritta nel registro Sportivo dilettantistico, affiliata a CSEN | Settore Olistico, Ente Nazionale che si pone l’obiettivo di favorire l’aggregazione delle Associazioni impegnate nella promozione nel mondo delle discipline bionaturali.

L’associazione promuove attività istituzionali di carattere sportivo e formativo educativo, dove tutti i percorsi e le tecniche sono finalizzati ad una maggiore conoscenza e mantenimento del benessere psico-fisico.

Un punto di incontro per tutti coloro che vogliono approfondire e condividere un percorso sportivo dilettantistico e di conoscenza e consapevolezza, partendo dal dialogo con il corpo.

Tutti gli insegnanti hanno seguito un percorso formativo professionale, sono altamente qualificati e certificati, e in grado di donare al tempo stesso qualità tecnica, pratica e teorica, unite a una grande motivazione.

Antonella Indelisano
Antonella IndelisanoInsegnante Odaka Yoga e Yoga in Gravidanza
Inizia la sua esperienza nello Yoga e nelle arti marziali con Roberto Milletti e Francesca Cassia nel 1988. Arriva al grado di cintura nera e viola di Shin Jitsu Ryu ed incomincia ad insegnare arti marziali e yoga dal 1993 in vari centri a Roma.
Fa esperienze, nel mondo dello yoga, partecipando a vari workshop con maestri internazionali, come Duncan Wong e Mark Whitwell.
Si certifica con la scuola Odaka RYT 200, RYT 250, RYT 760. Consegue i Moduli Prenatal 50H e Kids 50H.
Consegue Modulo 50H Yin Yoga At Registered Yoga Teacher (RYT) with Yoga Alliance®.
Consegue il certificato insegnante yoga e Meditazione per bambini con il metodo Balya Yoga RCYS Yoga Alliance®.
Istruttore Nazionale Csen FCIY.
Fondatrice e Presidente del centro Yoga Vibe, dove insegna come Odaka Teacher.
Insegna inoltre Yoga e meditazione ai bambini nelle scuole materne.
Annalisa Sorio
Annalisa SorioInsegnante
Musicista, flautista e insegnante da più di trent’anni, inizia a praticare hatha yoga a Parigi, città che lascia nel 2003 per trasferirsi a Roma. Qui pratica hatha, vinyasa, partecipa a workshop coi Maestri internazionali Leslie Kaminhof, Dunkan Wong, David Sye, Bo Forbes.
Nel 2007 incontra Odaka Yoga di Francesca Cassia e Roberto Milletti.
Si certifica con la scuola Odaka nelle 500 RYS, conseguendo i moduli The Art of Teaching, Prana Yama e Ultimate Warrior Evolution e Art of Sequencing.
Appassionata da sempre di olii essenziali, è Wellness Advocate di Doterra, azienda leader mondiale per l’altissima qualità dei suoi oli essenziali e per la grande attenzione ai progetti di approvvigionamento sostenibile.
Master con Gabriele Gailli Maestro esperto di Yoga CSEN/CONI di meditazione.
Insegna Yoga dal 2015 e dal 2017 presso il centro YogaVibe a Roma.
Martina Carrubba
Martina CarrubbaInsegnante Vinyasa
Dopo aver praticato yoga per diversi anni, sceglie di coltivare in modo ancora più profondo lo studio di questa disciplina e consegue la certificazione Yoga Alliance RYT 200h presso la BehrangYoga – International Yoga School. Il suo approccio all’insegnamento è un invito alla riscoperta del proprio corpo attraverso il movimento e all’astensione da ogni forma di giudizio. Nelle sue classi vuole trasmettere a ognuno gli strumenti per riappropriarsi del proprio benessere, proponendo un lavoro integrato su forza, elasticità, flessibilità e consapevolezza del respiro. Crede nella contaminazione tra più stili di yoga, integrando nella pratica del Vinyasa Flow elementi di Power, Hatha Yoga e pranayama.
Jamira Colapietro
Jamira ColapietroInsegnante Vinyasa Movement
Jamira ha condotto studi universitari in filosofia e psicologia, viene da una formazione in danza contemporanea, ha vissuto a Parigi per un anno dove ha assiduamente studiato Gaga. Frequenta specifici corsi avanzati per l’insegnamento della danza e dello yoga. Da sempre nutre il desiderio di trasmettere all’altro contenuti teorici e gesti, così completa un corso di formazione in Vinyasa yoga (Yoga Alliance), specializzandosi successivamente con un master in QiYoga (tecniche di Qigong abbinate allo yoga). Da qualche anno insegna danza contemporanea ai bambini, coinvolgendoli attraverso il gioco è la creatività.

Spostandosi a Roma decide di mettere in pratica il suo studio teorico e pratico insegnando yoga in diversi centri. Lo stile di yoga che propone è volutamente contaminato in vista la sua propensione all’interdisciplinarità. La sua pratica è pensata per dissolvere qualsiasi confine tra il corpo e la mente, la priorità delle sue classi è quella di condurre i movimenti con piacevolezza, stimolando la creatività degli allievi con movimenti liberi e spontanei.